«Spartacus» e ‘ lei? Ma no, va tutto bene!

Tuttavia, non si tratta. Il mio articolo diventa simile a un blog, ma ognuno di voi sarà in grado di parlare! Qualcuno sosterrà, qualcuno , ma non sbaglia chi non fa nulla, io su di te, non su . Secondo me Valery G. abbastanza , ma chi invitare? Mi sembra che «Spartacus» è necessario mettere sul secco , di togliere tutti i «gioielli», e far giocare a calcio. Oggi gioca solo , e Jurado, dove Costa e tutto… Sembrava come in campo nella partita con «» è uscito Yakovlev, beh almeno dopo aver giocato ragazzo, e ha mostrato che cosa è giocare. E quanti anni russo e quanto la cosa è un bulgaro? La risposta è ovvia.

Ha guidato nella ricerca il nome di «Spartacus», e il primo titolo: «Spartacus» ha subito la sua solita catastrofe in europa. Poi segue: «Spartacus» ritiene che il volo dall’europa – questa è una ricetta scudetto? (ricordato come il CSKA nell’ultima stagione ha perso svedesi). Vergogna, vero? Può restituire ? Credo che qualcuno correva ricordi , Tikhonov, , … Cambiare molto, a partire dall’allenatore e termina allevamento del lavoro. «Spartacus» ha sottovalutato l’avversario, e come non avrebbe parlato di quello che i giocatori sono usciti con il desiderio, da parte di stato sembra il tappo di scarico, in questo caso di scarico di un allenatore! Scarpini ha detto che le dimissioni non ci pensa. Di seguito in allegato eurobet il video dopo la sconfitta contro la «Porta» 2:5, questo e ‘ il tipo di conversazione bisogno oggi, solo così «Spartacus» giocherà per i fan, e non per denaro. Sì, finanza bisogno di tutti, ma il loro bisogno di lavorare!

In continuazione di quello, e chi pensa cosa? Sono stato testimone, quando «San Gallo» in Europa League ha colpito il «». Moldava squadra era un outsider, e in patria ha perso. Quando sono arrivati in Svizzera, ci potrebbe vendere per la prossima partita (vincitore di colpire le «Amburgo»). In Svizzera e non sapeva di perdere, ma è successo. Inoltre è stato anche questa volta, i fan russi erano sicuri che il «Spartacus» si svolgerà senza problemi. E perché avrebbe dovuto, ma non solo con questo gioco. Ricordate, ho detto , qui ha giocato nella prima partita, quanto salvato? Beh, dopo la partita di ritorno si può solo citare le parole che sono state dette dopo la partita con «», alcuni volevano e correvano, mentre gli altri andavano codice bonus eurobet a piedi.

In conclusione voglio augurare «Spartaco» di decidere chi sono carne? Dopo tutto, se qualcuno vuole qualcosa, poi si lavora sul campo. La squadra è stata, la squadra no. In gioco con «», tutti allontanato ho da Europa League, due giocatori di «Spartacus» – avuto per la palla, chi viola il calcio di punizione, e dove la disciplina? Il suo no, e ancora no, non ci sarà nulla. Piccole cose nel calcio non esistono, e se qualcuno ritiene che accade, allora i tuoi fan saranno sempre applaudire la squadra avversaria!

Annunci