Leonid Kucuk si è trasferito in Russia

Leonid Kucuk si è trasferito in Russia, sei mesi fa, ed è diventato subito oggetto di attenzione. Non si può dire che la sua nomina a tutor «Kuban» è stato inaspettato, parlare di un possibile invito è andato lungo, ma la personalità bielorusso allenatore letteralmente manila giornalisti, dopo la comparsa di un nuovo personaggio – è sempre interessante. Tuttavia, sterzo «Kuban» Kucuk era un uomo introverso, completamente concentrato sul suo lavoro, e durante questo tempo, ricordo solo lunghi , inaspettata scomparsa e il passaggio alla «Locomotiva». Per conoscere meglio Leonid , abbiamo deciso di fare un tuffo nella storia.

L’Incertezza …

Nato Leonid Kuchuk a Minsk 27 agosto 1959. Qui ha iniziato la sua carriera professionale alla fine degli anni ’70. e’ Curioso che a 86 anni Kucuk giocato nella posizione attaccante, ma poi si trasformò in un difensore e ha cominciato ad agire in difesa. Il suo primo club è stato il «Siluro», poi darti una mano «Dinamo». Tuttavia, nel campionato dell’URSS parlare e non è riuscito, nell’ambito di «bianco-blu» non ha speso nemmeno una partita.

La Storia . Leonid, crediamo!
Dal 1982 al 1988 anno Kucuk giocato per la squadra «», per il quale ha speso un totale di 217 partite e ha segnato sei gol. E ‘ questo un club che gioca in seconda divisione, può essere considerato come il periodo di maggior successo nella carriera di un calciatore. Anche se per i prossimi dieci anni Kucuk anche giocato a «KIM», «Molodechno», «Attacco» e «Dinamo-93». L’ultima squadra di Leonid ha terminato la carriera da giocatore e ha fatto i primi di coaching passi.

Peggiore inizio e sei campionati consecutivi.

Nel 1998 Leonid Kuchuk guidato «Dinamo-93», tuttavia, ha lasciato il suo posto dopo le prime due partite che la sua squadra ha perso con il punteggio di 0:8. Poi principiante bielorusso specialista si alzò in piedi al timone del club «Molodechno», e ri – fallimento. La squadra sotto la sua guida, si è classificata al penultimo posto in campionato. Dopo una piccola pausa Kucuk entrato nel coaching staff della «Locomotiva», è proprio qui che ha trovato i rappresentanti del «Sceriffo».

Nel 2004 Leonid Kucuk si trasferisce in Moldavia e diventa un allenatore di «Sceriffo», così comincia il suo periodo di maggior successo nella carriera di allenatore. Con club bielorusso specialista sei volte di fila vince il campionato, tre volte la Coppa, e nel 2009 diventa ancora ed i titolari di Coppa del Commonwealth. Nella stessa stagione riconoscono il miglior allenatore della Moldavia.

La Storia . Leonid, crediamo!
Ma il suo contributo in moldavo calcio non finisce qui. Nella stagione 2009-2010 Kucuk fa quello che nessuno mai prima di lui non c’è riuscito – corrotti «Sceriffo» per la fase a gironi di Europa League. In questa fase i padroni di mostra molto il risultato decente e guadagnando cinque punti, e il bielorusso specialista iniziando a pensare di cura. Alla fine del 2009, Kucuk finalmente capisce che è il momento di lanciare una nuova sfida, e lascia il posto di mentore tiraspolskaya squadra.