La leggenda del calcio francese è morta

Il primo francese ha vinto anche il 1958e Pallone d’Oro

“Check out Raymond Kopu siamo immersi in lutto. E ‘una perdita enorme per il calcio francese. Raymond Kopa è uno dei nostri più grandi leggende e simboli. La sua carriera è stato sorprendente . era un giocatore e una persona ad un livello elevato e vorremmo esprimere la sua famiglia e gli amici sono più sincere condoglianze “ha detto al Guardian dal capo codice bonus betflag della Federazione calcio francese Noel le Graet il funzionario stanovisku.Loading…

” Sad Un giorno per chi ama i colori del Real Madrid, lasciandoci una leggenda e un uomo incredibile “, ha detto l’autostoppista del Real Madrid Sergio Ramos.

“Ero come mio fratello maggiore.Nel 1958, abbiamo condiviso stanze, la maggior parte delle notti trascorse di parlare del calcio. Con Raymond, abbiamo creato una straordinaria partnership. Era un giocatore dribbling e lui non giocava finché non era tutto intorno. Sono sito scommesse bonus sempre stato lì, in attesa del suo passaggio, quando ha completato il suo slalom “, ha ricordato al suo collega della nazionale Fontaine.

Il creatore di giochi con radici polacche Kopa è nato a Noeux-les-Mines come Raymond Kopaszewski, lui nome accorciato già in mladosti.Loading…

Calcio ha cominciato a Angers, in questa città in ultima analisi, è morto (in ospedale era da Domenica, dice RMC Sport). la maggior parte della carriera ha trascorso a Reims. a Madrid ha trasferito per 52 milioni di franchi, che era in quel momento una somma astronomica.

“Tali trasferimenti erano rare in quel momento.Non so quanto sarebbe per il menu di oggi, ma poi è stato possibile acquistare tre cavalli. Per Reims, è stato un affare, con tre rappresentanti di Just Fontain, Roger Piantoni e Jean Vincent acquistati per soldi. Così mi hanno fatto almeno qualche beneficio “, ha rivelato Kopa quattro anni fa in un’intervista con la Federazione Internazionale di calcio.

Real Madrid rimase tre stagioni, ha giocato al fianco di Alfredo Di Stefano e Ferenc Puskas.

in Francia Kopa celebrato quattro scudetti, così come la penetrazione in finale della LM corrente nel 1956 con il suddetto Reims.In Spagna, ha aggiunto alla sua collezione di successi, due primati del più alto concorrenza locale

Kopa negli anni 1952 -. 1962 si è laureato da 45 partenze in nazionale, ha segnato 18 gol ed è stato uno dei più grandi stelle della Coppa del Mondo 1958 – lo oscurato come compagno di squadra Just Fontaine attraverso 13 gol e giovane brasiliano Pelé.video //www.youtube.com/embed/CbXlsCoXQvc

Francúzi sposata con prati in bronzo svedese. Nel 1970, Kopa è stato il primo calciatore ha ricevuto il più alto riconoscimento dello Stato francese Legion d’Onore – Ordre National de la Légion d’honneur

.

Annunci