Neymar nuovo diskvalifirovan e miss “El Clásico”

Neymar nuovo diskvalifirovan e miss “El Clásico”. In che modo?
confezioni brasiliani abbastanza non solo gol e assist, ma anche carte.

Che cosa è successo?

In un match di 31 round di esempi spagnoli contro il “Malaga” Neymar duro guidato dritto gamba tesa nelle proprietari protezione del vitello Diego Llorente. Il pannello della reazione non si è fatta attendere – rosso diretto (nonostante la presenza di colore giallo prima). Voce in camera podtribunnogo sarkaticheski brasiliano accarezzò il giudice – per cui ha ricevuto una sospensione di tre giornate. Zaruba catalani più vicini contro il “Real” farà senza Neimar, e assolutamente meritata.

Forse il diritto brasiliano?

Il gioco è una gamba dritta contro il nemico – un cartellino rosso legittima. Qui, eventuali reclami affatto superfluo. E tra l’altro, a causa di questo, Neymar ancora avrebbe ricevuto almeno una partita squalifica e non avrebbe giocato con il “Real Sociedad.” Ma giudice applausi tutto aggravato. La Commissione Disciplinare, che ha esaminato il comportamento di Neimar e non v’è intento nel suo fallo traumatico, ha ricevuto una base di trattarlo come intenzionale e antisportivo. Madrid ha lasciato fuori.

L’arbitro ha agito rigorosamente entro le regole, le accuse erano semplicemente stupido. Neymar probabilmente sentito parlare un sacco di elogio nel suo discorso che era “come Messi,” Ho trovato che il rapporto tra giudici dovrebbe essere speciale, perché e ha mostrato risentimento abbastanza infantile.

Neymar nuovo diskvalifirovan e miss “El Clásico”. In che modo?
Foto: AP, ESPN

E ‘chiaro che il “Barcelona” perso “reale”, si staccò e Neymar ha cercato di mostrare il loro “spirito combattivo”. Questo è solo che non si rasentano incoscienza. Forse, il brasiliano non ha molta voglia di giocare così duro contro Llorente, ma si dimenticò e giocato. Questo dovrebbe essere punito per il giocatore di ricordare questo e mai sgarbato. Ma, a quanto pare, raffiche Neymar lotta non ricordano e si sente sinceramente destra. Questa non è la prima squalifica, che l’attaccante abbastanza per comportamento antisportivo. Ricordate Coppa America 2015, dove ha provocato una rissa a tutti? Ronaldo e Messi non sono impegnati in tale. Ronaldinho Ronaldo – troppo. Neymar è già 25 anni, dice di essere il più alto livello del calcio, ma deve fare un passo in avanti, e anche crescere, in modo da non perdere la rimozione di offensivo quasi da zero.

Il perdente principale dell’atto Neimar

E non è nemmeno il brasiliano. Questo è il “Barcelona”. Al momento della ruvida fallo NEIMAR catalani perso 1: 0, ma erano ancora mezz’ora di pareggiare. Dopo la rimozione del brasiliano concordano sul fatto che le probabilità di cadde in numero più valori di volte. “Real” ha ricevuto l’handicap richiesto prima “El Clásico”, in cui il destino del titolo e dovrebbe essere risolto. Questo è solo il catalani hanno perso il giocatore che ha eliminato 26 giochi Esempi 9 gol e 14 assist. Naturalmente, le cifre non sono così impressionanti come la scorsa stagione, ma ancora – Neymar continua a svolgere un ruolo importante nella costruzione di “Barcelona” e teoricamente i catalani sarà più facile per sconfiggere il “Real” con lui che senza di lui, in ogni caso. E se a causa di questo catalani perdono e cadono dietro ancora di più, allora possiamo tranquillamente dire che il titolo Neymar prohlopali di tutta la squadra.

Annunci